Coaching (Psico)Astrologico

Le tecniche del coaching, abbinate a uno strumento cosi potente e completo, quale il Tema Natale e altri calcoli, permettono, attraverso un allenamento guidato, di rendere utilizzabili e concreti i nostri talenti con tempi assolutamente più veloci di quanto non sarebbe permesso con altri tipi di percorsi a orientamento psicologico.

Affidarti alla competenza e all’umanità del tuo coach ti permette di non sentirti solo nell’affrontare le criticità della vita e nel raggiungere ambizioni ed obiettivi evolutivi che ti sei posto.

Questa partnership emozionale ti fortifica dall’interno e ti permette di accelerare i tuoi tempi di risultato, senza il bisogno di forzarli.

Grazie a concetti psicologici ormai largamente condivisi, come la sincronicità e le proiezioni, utilizzare il proprio Tema Natale all’interno di un processo di crescita personale e spirituale non è più niente di magico o esoterico, bensì qualcosa di molto reale e pragmatico, qualcosa che ci permette di “vedere” e non solo di credere. 

 

Affidarti alla competenza e all’umanità del tuo coach ti permette di non sentirti solo nell’affrontare le criticità della vita e nella conquista degli ambizioni obiettivi evolutivi che ti sei posto.

Questa partnership emozionale ti fortifica dall’interno e ti permette di accelerare i tuoi tempi evolutivi, senza il bisogno di forzarli, ma semplicemente risvegliandoli dolcemente e con piena fiducia nel futuro.

 

Un incontro di coaching psico(astro)logico si basa sul colloquio, come una qualsiasi seduta di counseling o di psicoterapia. La differenza rispetto alle altre pratiche è che, in questa, avrai a disposizione il tuo Teme Natale e tanti altri strumenti sempre più focalizzati sul periodo di vita che stai attraversando, che ti aiuteranno in modo eccezionale a comprendere quali energie facilitanti e quali sfidanti sono all’opera in una determinata fase della tua vita.

Grazie ad esercizi di self-coaching che potrai svolgere tra un incontro e quello successivo, aumenterà la tua capacità di incidere fattivamente sulla tua realtà quotidiana per migliorarla e, di volta in volta ridefinire i tuoi obiettivi intervenendo così nei diversi ambiti della tua vita.

Nella terapia di parola, all’interno della quale rientra anche il colloquio di coaching psico(astro)logico, il punto essenziale è il rispetto dei tempi dell’Anima e la volontà di lasciar fluire i propri contenuti interiori fuori di se, sapendosi affidare all’abilità del tuo coach, che ha come unico obiettivo quello di accogliere con accettazione incondizionata, empatia e non-giudizio qualunque espressione della tua personalità.